Prende in giro Luca Laurenti in diretta: Paolo Bonolis gli tira uno schiaffo (2 / 2)

La reazione, seppur ironica, del conduttore ha sorpreso tutti ed ha scatenato le risate e un fragoroso applauso fra tutti i presenti dopo qualche momento di suspance. 
Questo attimo di televisione tra la coppia di conduttori, seppur banale, è servito come ramoscello d’ulivo. Dopo le voci di un presunto litigio, infatti, la storica coppia è tornata più unita che mai sul piccolo schermo, per la gioia dei loro tantissimi ammiratori.

 Luca Laurenti sarà di nuovo parte della squadra di Avanti un Altro quindi, e interverrà durante il gioco con la sua inimitabile simpatia, con le sue “esibizioni canore” e magari anche con le sue imitazioni comiche ed esilaranti, come quelle dedicate alle popolarissime Maria De Filippi e Barbara D’Urso o vestito in abiti succinti leggendo le domande in brasiliano. Ma ve lo ricordate conciato così? Noi purtroppo sì.

Secondo quanto riportato dal settimanale Di Più Tv, ci sarebbero altre novità.
Il cast della nuova edizione vedrà infatti il grande ritorno di Miss Claudia (ossia Claudia Ruggeri), ma anche quello di altri tanti personaggi storici.
Ad Avanti un altro 2019 sono stati riconfermati anche la “dottoressa sexy” Maria Mazzae, la nuova “bonas” Laura Cremaschi , lo “iettatore” Franco Pistoni, il già citato  “bonus” Daniel Nilsson e la “bona sorte” interpretata da Francesca Brambilla.