Prende il Viagra per tori e finisce in ospedale dopo un’erezione di 3 giorni (2 / 2)

Una volta giunto a Veracruz, l’uomo sarebbe stato in grado di ottenere da degli agricoltori del posto, uno stimolante sessuale che viene utilizzato per l’inseminazione dei tori. I progetti dell’uomo dunque erano quelli di far parlare di sé, dopo la prestazione sessuale, che grazie al piccolo aiuto avrebbe dovuto risultare speciale grazie all’utilizzo del potente stimolante.

 

Quello che non aveva preso in considerazione però, sono i gravissimi rischi che ha corso per via della sua idea presa con leggerezza. Se non fosse stato per la prontezza dell’equipe medica l’uomo avrebbe potuto riportare danni di tipo permanente al suo organo riproduttivo. Sicuramente l’uomo non aveva preso in considerazione che la “bravata” avrebbe potuto costargli tanto. Siamo sicuri che ci penserà molto prima di ricorrere a questo tipo di scorciatoie di nuovo.

La Gran Bretagna è l’unico paese in cui da qualche anno è possibile acquistare la pillola blu senza nessuna prescrizione medica. Il suo principio attivo il “Sildenafil” è legato a vari casi di decessi che si sono registrati negli anni passati. Dopo che la Gran Bretagna ha permesso l’acquisto del farmaco senza prescrizione, le vendite sono aumentate del 60%, infatti la pillola blu può essere reperita con facilità dal farmacista per tutti i cittadini con almeno 18 anni.