Prato, la prof rimasta incinta dell’alunno 14enne si vanta con le amiche: “Visto come somiglia al ragazzino?” (2 / 2)

Nel quartiere appena fuori Prato dove vive la donna si è provato in tutti i modi ad insabbiare l’accaduto, ma senza successo. Nell’epoca di Internet e dell’informazione a portata di mano per tutti, era inevitabile che una notizia oggettivamente clamorosa come questa diventasse virale. “Il mondo è piccolo”, recita il luogo comune. Figuriamoci un quartiere come tanti di Prato.

Giudicare non spetta a chi riporta notizie. Quel che è certo, come spiega chi la conosce bene, è che la 31enne in questione si è sempre sentita “una eterna adolescente”. La conferma arriva anche dal suo stesso profilo Facebook. In un selfie postato diverso tempo fa scriveva come didascalia: “Della serie 31 anni e non sentirli. Penso che potrei sedermi a un banco di qualsiasi quarta liceo e non si accorgerebbero dell’intrusa”.

Forse sta proprio qui la chiave: sentirsi adolescente nonostante i 30 e passa anni. Sentire che avere una relazione con un ragazzino, appunto, adolescente sia perfettamente normale. “Nulla è impossibile se ci credi”, un’altra delle frasi comparse sul suo profilo Facebook. E il marito? Le è rimasto accanto fino a pochi giorni prima della gravidanza. Tutti ne parlano, da Bolzano a Catania, motivo per il quale il marito nonostante tutto le rimane vicino, al punto di non andare al lavoro, come raccontano alcune persone che lo conoscono.