Prati-gate, Selvaggia Lucarelli umilia Barbara D’urso: “Ripigliati” (1 / 2)

Prati-gate, Selvaggia Lucarelli umilia Barbara D’urso: “Ripigliati”

Prati-gate, Selvaggia Lucarelli umilia Barbara D’urso: “Ripigliati”

 

Selvaggia Lucarelli, il duro attacco contro Barbara D’Urso: “Ripigliati”.

È già noto che tra la conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso, e uno dei giudici di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli, non è mai corso buon sangue. Già in passato si sono lanciate più volte qualche frecciatina, ma ecco che ne arriva un’altra. Mercoledì scorso, nel corso della puntata di Live – Non è la D’Urso, si è parlato del caso più discusso degli ultimi tempi, ovvero quello di Pamela Prati e del suo fidanzato invisibile Mark Caltagirone.

In tale circostanza, Barbara D’Urso ha fatto riferimento ad un’intervista che una delle agenti della Prati, Pamela Perricciolo, ha rilasciato alla testata giornalistica Il Fatto Quotidiano alla giornalista Selvaggia Lucarelli. Nel corso del dibattito, è stato spiegato che durante l’intervista Pamela aveva detto alla giornalista che l’ingresso nella casa del Grande Fratello di Vladimir Luxuria, fosse stato un ripiego per il mancato ingresso dell’altra gente di Pamela Prati, Eliana Michelazzo.

Nel trattare questa vicenda la conduttrice ha avuto un atteggiamento che non è piaciuto alla Lucarelli, per questo motivo ha deciso di dire la sua attraverso Twitter.

Barbara D’Urso ha mostrato alcune parti di quell’intervista e non è riuscita ad evitare di lanciare una frecciatina contro Selvaggia, infatti ha fatto intendere che esistono testate giornalistiche che hanno il solo obiettivo di colpirla e colpire il suo modo di condurre. Ma nonostante ciò, lei ci ha riso sopra e non ha dato importanza a tali accuse.