Prati gate, la verità della Perricciolo: “Mark Caltagirone non esiste, abbiamo fatto una cosa tremenda…” (2 / 2)

E Sebastian Caltagirone, invece? Il presunto figlio di Mark? Si tratta di un bambino, realmente esistente, seppur chiaramente con un nome totalmente diverso, iscritto all’agenzia Aicos: Abbiamo fatto questa cosa tremenda di farlo passare come figlio di Mark Caltagirone. Ci siamo sotterrate. I genitori sapevano che avrebbe dovuto ricoprire un ruolo, in un film o un progetto di cui non posso rivelare il nome”.

Poi il caos generato dall’intervista di Eliana Michelazzo a Live- Non è la D’Urso. “Eliana avrebbe voluto far cadere tutta la colpa sulla Prati. Poi però ha detto che la colpa era mia. Non sapevo cosa stesse succedendo, anche perché non riuscivo a mettermi in contatto con lei, non rispondeva alle chiamate. Alla fine, però, qualcuno le risponde.

“Era una donna estranea, che mi ha spiegato che una ragazza molto agitata aveva gettato il cellulare nel parcheggio”. La domanda finale è: la colpa di chi è? “Secondo me anche di chi, sia in Mediaset che in Rai, ha capito fin dall’inizio che il matrimonio non ci sarebbe mai stato”. Insomma la vicenda continua ad avere degli angoli oscuri e probabilmente andrà avanti ancora per un po’, visto che agli italiani sembra interessare non poco.