Post Malone si presenta in condizioni impietose sul palco: fan preoccupati (2 / 2)

“Qua il management dovrebbe fare la sua parte! Cosa che, evidentemente, non fa perché preferisce i soldi al posto della vita dell’artista”

Durante l’esibizione il cantante di Rockstar e di I Fall apart si accascia più volte a terra, inizia a rantolare e a muoversi con difficoltà. Altre immagini mostrano i suoi occhi completamente spenti mentre canta, o prova a farlo.

C’è da premettere che non c’è certezza sul motivo che lo abbia portato a esibirsi in queste condizioni pietose, anche se in molti dicono di aver riconosciuto gli effetti di sostanze stupefacenti. 
Sconvolti anche i fan italiani che sono in attesa di rivederlo il prossimo 17 giugno, per una data unica al Milano Summer Festival. 
Una fan italiana, condividendo uno dei video citati, ha commentato: 

Non è rispettoso neanche per i fans che devono vedere una PERSONA (perchè qui si va oltre l’essere artisti) ridotta in questo modo senza poter minimamente fare nulla ed assistere a questo spettacolo raccapricciante, di una persona che grida “aiuto”. Pensate meno al dio denaro.

Onestamente gli auguriamo che sia stato solamente un brutto episodio e che possa riprendersi al più presto, anche per non deludere i milioni di fan che lo supportano in tutto il mondo.