“Posso uscire a fumare una sigaretta?” Detenuto fugge dal tribunale di Brescia e fa perdere le sue tracce (2 / 2)

Secondo quanto dichiarato, per dileguarsi è salito sul tettuccio di un’auto parcheggiata e poi pare che abbia scavalcato la recinzione del tribunale saltando sui binari della ferrovia che si trovano proprio dietro il Palazzo di Giustizia.

Il 31enne si chiama Marius Marmura tutt’oggi non si sa dove sia finito, sin da subito si sono perse le sue tracce ma sia la Polizia che i Carabinieri lo stanno cercando in tutta la città e in tutta la provincia.

 

L’arresto per mano della Polstrada di Chiari  

L’uomo dal 2016 era ricercato ma nella settimana di Natale la Polizia Stradale di Chiari era riuscita a fermarlo e a farlo arrestare. L’uomo era stato preso in A4 mentre si trovava tranquillo in macchina ed era stato fermato allo svincolo con l’ A35. Gli agenti si erano insospettiti guardando i suoi documenti che palesemente erano apparsi falsi.

Il ragazzo si trovava in una Renault Megane e con lui c’erano anche altre due persone che però erano sprovviste di documenti.

Così tutti erano stati condotti in Caserma per effettuare degli accertamenti e dopo la foto segnalazione, in Questura era emerso che l’uomo che si faceva chiamare Badaran Bogdan e c’era un mandato d’arresto già dal 2016 emanato dalla Romania. Le accuse sono una rissa aggravata, delle lesioni e furto già dal 2016.