Possiedi ancora queste videocassette Disney? Su eBay sono in vendita a prezzi assurdi! (1 / 2)

Possiedi ancora queste videocassette Disney? Su eBay sono in vendita a prezzi assurdi!

Pensavi di liberarti di quelle vecchie videocassette Disney che comprasti per i tuoi figli quando erano piccoli? Sapevi che su eBay sono in vendita a prezzi assurdi? Spesso i meno esperti danno via vecchi VHS quasi gratis, non sapendo il loro effettivo valore. Non è raro infatti vedere videocassette d’epoca esposte nei mercatini dell’usato o negozi di antiquariato per pochi euro.

 

 Ma dopo aver letto questo articolo potresti scoprire che quelle videocassette che conservi da anni in scatoloni coperti da polvere potrebbero farti guadagnare un sacco di soldi. Su eBay e altri negozi online, questi VHS vengono venduti ad un prezzo che arriva supera i 9mila euro! Se solo lo avessi saputo non avrei mai permesso a mia madre di regalarle tutti ai miei cugini…

Le videocassette Disney stanno raggiungendo dei valori così elevati che qualcuno ha lasciato il lavoro per andare a caccia di VHS per rivenderli online. Qualcuno è persino disposto a comprare intere collezioni a cifre folli per poi rivendere le videocassette singolarmente. Un investimento considerevole, ma che prometterebbe un buon guadagno. Sempre se si possiede dimestichezza nelle vendite online e in particolare su eBay.