“Porto Dio all’Isola dei Famosi”, Paolo Brosio concorrente del noto programma tv (2 / 2)

Poi fa un’altra rivelazione che molti troveranno interessante: Paolo Brosio sull’Isola avrà –tra le altre cose- un sacerdote. “Ho chiesto di avere uno spazio per la preghiera, i miei libri della fede e il rosario. Ogni settimana verrà un sacerdote che confesserà me e chi lo vorrà, portando anche la Comunione. Non esagero quando dico che Dio deve essere il diciannovesimo concorrente dell’Isola”.

Come si è preparato Paolo Brosio a questo impegno? “Ho frequentato una palestra negli scorsi mesi. Ho corso sul lungomare e ho fatto alcune lezioni di pesca. Per sopravvivere sull’isola bisogna saper pescare e io ho preso lezioni da un istruttore di alto livello come Gionata Paolicchi. Mi ha insegnato molti segreti del mestiere che sicuramente torneranno utili durante il periodo sull’Isola”.

Quando gli viene fatto notare che sarà sempre circondato da belle ragazze in bikini, Paolo risponde nel più cattolico dei modi: “Sono splendide, ma resisterò alle tentazioni”. Per chiudere, un appello al grande pubblico Mediaset affinché lo voti e lo faccia rimanere il più a lungo possibile sull’isola: “Spero di arrivare molto avanti. Sarà durissima, avrò bisogno del supporto di tutti. Sono sicuro che mi arriverà. La gente crede in quello che faccio”.