“Porto Dio all’Isola dei Famosi”, Paolo Brosio concorrente del noto programma tv (1 / 2)

“Porto Dio all’Isola dei Famosi”, Paolo Brosio concorrente del noto programma tv

Tutto torna. La vita è un cerchio. Paolo Brosio, come ricorderanno molti, 13 anni fa partecipò all’Isola dei Famosi nelle vesti di inviato. Oggi, nell’edizione 2019 che comincerà tra pochi giorni, sarà uno dei 18 partecipanti. Insieme agli altri naufraghi, Brosio è già in Honduras. Non è ancora a Cayo Cochinos, l’atollo scelto come location per il reality: ci arriverà a bordo di un elicottero il giorno in cui partirà ufficialmente il reality Mediaset.

Paolo si dice pronto per questa nuova avventura. In un’intervista a “La Nazione” ha raccontato cosa lo ha spinto a partecipare, cosa è cambiato dal 2004 a oggi e tanti altri aneddoti. “Partecipare non è stata una decisione facile visti i miei impegni in giro per l’Italia e l’attività dell’onlus Olimpiadi del Cuore. Ma non me la sono lasciata sfuggire perché se dovessi vincere darei il premio in beneficenza”.

Proprio così. Paolo Brosio ha rivelato che: “I 100mila euro che vincerei li darei per metà in beneficenza e per l’altra metà a finanziare l’Ospedale della pace. Poi un programma tv così seguito è un megafono enorme per parlare dei progetti di solidarietà e alla fede che porto avanti”. Paolo Brosio, rispetto a 13 anni fa, è cambiato profondamente:Mi sono convertito e ho fatto una scelta di vita fondamentale, basata su valori come preghiera, Fede e solidarietà”.