Pornhub Premium sarà gratuito per tutto il giorno di San Valentino, il regalo agli utenti (2 / 2)

Paradossalmente, proprio in occasione del 14 febbraio, le visite alla piattaforma aumentano considerevolmente.
Secondo le statistiche, infatti, nel giorno di San Valentino si raggiungono picchi importanti di traffico web indirizzato sui siti a luci rosse. Ed è anche per questo che dal 2013 il sito organizza eventi in questo giorno.
Attraverso le classifiche pubblicate in questi anni, sembrerebbero esserci alcuni Paesi più interessati rispetto agli altri da questo incremento.

Il Cile, per esempio, ogni San Valentino vede accrescere i propri “utenti zozzoni” del 7000%! Un trend simile è osservabile anche in altri paesi del Sud America. E l’Italia? Stranamente non è ai primi posti in questa particolare classifica, nonostante l’audience molto alta. Anche nel Bel Paese, però, l’incremento di accessi è consistente: +500% in media nel giorno di San Valentino.

 

Insomma, ecco spiegato il perchè Pornhub abbia deciso di fare un regalo del genere proprio nel giorno dedicato al romanticismo. Che siate single o alla ricerca di una serata piccante con il proprio partner, non c’è molta differenza. I contenuti esclusivi, promette il sito, sono adatti a tutti.

L’augurio, ovviamente, è che gli utenti decidano di rinnovare l’abbonamento dopo aver trascorso una piacevole serata usufruendo dei vantaggi Premium gratuitamente.