Pomeriggio Cinque, l’ospite furioso contro Barbara D’Urso: “Smettila di dire certe cose!” (2 / 2)

Ma poi nonostante il diverbio, nonostante la scarsa credibilità nei confronti del pensionato romano, ieri Barbara D’Urso ha intervistato nuovamente il signor Carnevale. E il copione è stato quasi lo stesso di 25 giorni fa. Ancora una volta il santone si è autodefinito il “prescelto di Gesù” e di essere in grado di “colpire le forze del male”. Stavolta la discussione si è spostata su altri temi.

“Quindi dici di guarire le persone? Anche i gay?”, gli ha chiesto la D’Urso. Sentendo quelle parole il signor Carnevale si è spazientato e ha urlato: “Smetti di dire che io guarisco! Smetti di usare quella parola! È Gesù che guarisce tramite me. Sennò non vengo più a fare queste scene”. L’uomo era in collegamento e al suo fianco c’era un inviato della trasmissione, che ha provato a calmarlo.

Barbara D’Urso, però, non ci sta: “Quindi Gesù ti dice di guarire i gay? Io non ti permetto di affermare che l’omosessualità è una malattia. Mi sa che tu hai incontrato il Gesù sbagliato!”. Il santone è stato scomunicato dal suo vescovo e accusato di “eresie”. Nonostante ciò, ha trovato spazio per due volte nel giro di 20 giorni nella trasmissione della D’Urso.