Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sbotta in diretta: “Non sono una milf ma una…” (2 / 2)

Durante una delle interviste qualcuno ha definito la D’Urso, appunto, una ‘MILF’. A servizio terminato, però, ‘Carmelita’ (vezzeggiativo del suo nome di battesimo Carmela) ci ha tenuto a precisare: “Io non voglio essere associata a nessuna etichetta. Né milf, né cougar. Io sono una giovane mamma single”. In studio c’era anche una mamma fidanzata con un ragazzo che ha 20 anni meno di lei e che di professione fa il gigolò.

La conduttrice Mediaset ha poi aggiunto che, alla fine dei conti, queste parole non le suonano nuove: è consapevole di ‘andare a ruba’ tra quelli più giovani di lei. Inoltre ha affermato che non ha mai avuto un rapporto con uno di 50 anni perché solitamente in questa fascia di età gli uomini hanno paura di lei. La vedono come una donna potente, famosa, insomma inafferrabile.

“Ho una grande personalità. Un maschio cosa se ne può fare di una donna così? L’uomo vuole gestire, almeno un po’, la sua compagna”. Cambiando discorso, si sa, che alcun ‘MILF’ per rimanere in forma si aiutano con i ‘ritocchini’. Ma Barbara –e non è la prima volta- ha smentito categoricamente le accuse di chi crede che sia rifatta. Niente botox, niente chirurgia, né al naso, né al seno. “Quando mi innamoro mi sento come Alice nel paese delle meraviglie”.