Pioggia di critiche per il ristorante che serve hamburger decorati con la “cocaina” (2 / 2)

Mentre alcune persone potrebbero trovare divertente, online c’è stata una feroce reazione.

Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè un bambino che vuole solo mangiare un hamburger deve trovarsi davanti questo?” ha scritto una persona

Un altro utente ha detto: “Come fate a considerare una cosa del genere divertente? Provate a farlo con Hitler e vedete cosa succede, usate il cervello per una volta“.

 

Il co-proprietario del ristorante, Vaughn Marks, ha spiegato che il loro locale ha ottenuto una valutazione di sole 2 stelle su Facebook perché, sostiene, un gruppo di colombiani arrabbiati lo ha accusato di aver glorificato Escobar.

Di conseguenza, ha deciso di rilasciare una dichiarazione: “Siamo molto orgogliosi dei nostri hamburger, ma comprendiamo anche che Pablo Escobar era un uomo orribile che ha distrutto le vite di migliaia di colombiani”, sottolinea Marks.

 

Non tolleriamo, idolatriamo o promuoviamo Pablo Emilio Escobar o le sue azioni in ogni caso, siamo comunque australiani e sappiamo come ridere per un buon gioco di parole.
“È solo un nome di un panino, non un affare di stato. E’ difficile non offendere qualcuno nel 2019.”
Nonostante le tante critiche, il locale non ha intenzione di cambiare i nomi dei suoi burgers. Piuttosto il proprietario ha chiesto a tutti coloro che hanno apprezzato il servizio di promuovere il locale con un buon punteggio su facebook.