Pingu torna in tv: molto presto i nuovi episodi con la grafica in 3D! (1 / 2)

Pingu torna in tv: molto presto i nuovi episodi con la grafica in 3D!

Il periodo natalizio è periodo di regali. A livello televisivo, per gli amanti dei cartoni animati, ce ne sono alcuni che faranno felici milioni di telespettatori. I canali Turner, infatti, proporranno tre novità importanti: il Diario di Darwin, uno spin-off della serie “Lo straordinario mondo di Gumball” e Whiskey e i suoi amici, uno show dedicato ai piccoli con protagonista un ragnetto.

Ma, con tutto il rispetto per i titoli appena citati, il terzo è quello che attirerà di più l’attenzione in assoluto: è finalmente pronta una nuova serie di Pingu, il pinguino animato più famoso del mondo. E per vedere gli episodi non bisognerà attendere molto: cominceranno alla fine dell’anno. Il primo andrà in onda il 31 dicembre su Cartoonito.

Si tratta di un graditissimo ritorno: l’ultimo episodio è andato in onda nel 2006. Dopo 13 anni di assenza, Pingu è finalmente pronto a riapparire sugli schermi televisivi. Si tratta di un periodo molto florido per quanto riguarda i “ritorni”: è stata annunciata una nuova stagione di Holly e Benji, un nuovo film dei Ghostbusters, il secondo attesissmo capitolo di Space Jam e tanti altri titoli famosi negli anni ’90 in versione moderna.