Pietro Tartaglione attacca duramente Achille Lauro: “Spero non diventi un esempio per mio figlio” (2 / 2)

Il marito di Rosa Perrotta ha condiviso un video di Striscia La Notizia, che è andata a pescare diversi filmati che mettono in cattiva luce il rapper romano. Si comincia con uno di un concerto. Achille Lauro, con la voce modificata dall’autotune che rende tutto molto bizzarro, dice testualmente a un fan che lo insultava da sotto il palco: “Ti ammazzo scemo”. Il rapper scende e colpisce il ragazzo (o i ragazzi) che lo stavano disturbando.

Nel servizio di Striscia vengono messi insieme diversi filmati, sia amatoriali che presi dai social dello stesso artista o di ospitate televisive, in cui Achille Lauro fa dichiarazioni al limite. Schiaffi ad altri fan, insulti agli autori di Sanremo (Boss Doms dice “e ora squalificateci pezzi di me**a!”), insulti ai carabinieri (Achille Lauro si scaglia contro degli uomini in divisa che hanno perquisito dei fan minorenni prima di un suo concerto) e tanto altro.

 Per tutti questi motivi, Pietro Tartaglione afferma con sicurezza: “Se questo deve essere l’esempio per i giovani, spero non sia mai quello di mio figlio. Buon Sanremo e vinca il migliore”. Una presa di posizione dura e netta dell’imprenditore campano contro Achille Lauro, che nei giorni scorsi non è certo passato inosservato agli occhi del pubblico di Sanremo. C’è chi lo definisce genio e chi fenomeno da baraccone. Intanto si parla molto di lui e per gli artisti spesso questa è l’unica cosa che conta.