Pietro Delle Piane viene incastrato dalla macchina della verità e attacca la D’Urso (2 / 2)

Delle Piane si è messo sulla difensiva così: “Lo so, utilizzerete questo domani al Grande Fratello. Non dovevo venire, ho sbagliato. È una buffonata e qui è tutto manipolato, Antonella lo sa. Non mi fate fare queste cose! Proprio a me, Barbara? Non si fa. Mi fate apparire un bugiardo agli occhi della mia ragazza”.

Barbara D’Urso, com’era lecito attendersi da una padrona di casa, si è piuttosto arrabbiata per queste accuse: “Pietro, io sto mantenendo la calma e sono dalla tua parte. Però tu stai dicendo che io ho manomesso la macchina. E se non sono stato io chi è stato? L’Alabama? O ha manipolato tutto Denti”. Denti è il responsabile della macchina.

“A me non importa di quello che fa vedere il Grande Fratello perché non ci sono dentro, loro hanno il diritto di mostrare quello che vogliono. Anzi dopo questo spero che lo facciano vedere. Tu non devi dire che è tutto manipolato, non da me! Siccome sei qui e si chiama Live Non è la D’Urso mi stai dicendo che io ho manipolato!”. Pioggia di applausi per la difesa convinta della sua credibilità. E stasera è in programma una nuova puntata del Grande Fratello VIP…