Picchia mamma, papà, fratello, i vicini di casa e i carabinieri intervenuti (1 / 2)

Picchia mamma, papà, fratello, i vicini di casa e i carabinieri intervenuti

Pomeriggio movimentato quello del 21 dicembre di quest’anno a Rho, alla periferia di Milano. Un pregiudicato 37enne, di nazionalità italiana, ha commesso diversi atti di violenza apparentemente ingiustificata. Tutto è iniziato quando il soggetto in questione ha iniziato a minacciare con un grosso coltello da cucina i genitori e il fratello. Stando al loro racconto, l’uomo era sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Il pregiudicato li avrebbe anche aggrediti fisicamente. I vicini di casa, sentendo le urla e il rumore dall’appartamento vicino a quello loro, si sono affacciati per capire cosa stesse succedendo. Intuendo che il 37enne, da loro già conosciuto per episodi simili occorsi in passato, stava picchiando sua madre, sua padre e suo fratello, hanno provato ad aiutare questi ultimi, cercando di calmare l’esagitato.

Ma anche per loro sono arrivate spinte, pugni e calci: il 37enne era totalmente fuori controllo. Dopo aver aggredito i familiari e i vicini di casa, il reietto è sceso in strada – a pochi passi dal centro commerciale “Rho Center” – e ha iniziato a colpire con pugni e calci l’automobile di suo fratello, parcheggiata in strada. Qui è stato notato da alcuni carabinieri di passaggio su di una volante, che sono scesi per fermarlo.