“Photoshop non basta, si vede che stai un piede nella bara”. Nadia Toffa insultata e accusata dopo la chemioterapia (2 / 2)

Nel post ha voluto precisare che tutti e tre stavano mangiando gli avanzi del pranzo di Natale ed ha voluto complimentarsi con sua mamma per il pranzo preparato, “ha un sapore speciale“.

Queste sono le parole scritte nel post: “Stasera io, la mia meravigliosa mamma e Totó ci sbafiamo gli “avanzi”. E comunque Come la pappa di mammà niente a confronto! Hanno le mani sante ancora buon Natale a tutti”.

 

Dopo si è rivolta ai suoi fan chiedendo cosa mangiavano durante la festa di Natale: “Voi che mangiate di buono? Baci mega a tutti #natale #mamma buon Natale a tutti nuovamente“.

Anche questa volta, purtroppo, non sono mancati dei commenti negativi scritti dai cosiddetti “haters”. Tra i tanti, uno ha colpito particolarmente ed ha creato sdegno e vergogna, un utente sul suo post pubblicato su Instagram ha offeso Nadia Toffa sul suo aspetto fisico e le ha scritto delle parole decisamente offensive e assurde sulle sue condizioni di salute:

“Il Photoshop non basta,si vede che stai con un piede nella bara”.

Purtroppo questa non è la prima volta che Nadia Toffa si ritrova a leggere dei commenti così offensivi e viene attaccata dai leoni da tastiera. Da quando ha rivelato di avere un tumore, diverse persone le sono andate contro e Nadia spesso è finita nel mirino del web ma è riuscita sempre a dimostrarsi più forte di questi utenti ignorando o rispondendo con educazione alle loro offese.