Perché le persone continuano a spezzarti il cuore, in base al tuo segno zodiacale (2 / 3)

LEONE. Egoista e bisognoso

Sei conosciuto per la tua lealtà, Leone. Tuttavia, la tua natura egoistica e il tuo bisogno di essere sempre al centro dell’attenzione possono rimandare potenziali pretendenti. Inoltre, puoi essere un po ‘troppo bisognoso quando sei in una relazione. Questo può essere troppo per il tuo partner perché ti aspetti sempre che ti facciano la doccia con attenzione e amore.

VERGINE. Un perfezionista impazzito

Vergine, è la tua natura perfezionista e il tuo desiderio di impeccabilità che allontana i partner da te. Inoltre, non sei un tipo romantico. Per te, l’amore è pratico.

Ti piace anche dare ordini al tuo partner sul modo in cui vuoi che le cose siano.

Il perfezionista in te potrebbe tormentare il tuo partner e potrebbe decidere di lasciarti perché non potrebbero adattarsi al tuo mondo ‘perfetto’.

 

BILANCIA. Trascurare e non focalizzato

La tua natura curiosa e piena di speranza ti rende devoto a molte cose diverse. La tua devozione a molti aspetti della tua vita ti rende sfocata e dimentica a volte. Ciò può far sentire trascurato il tuo partner perché ci sono momenti in cui hai altre priorità rispetto alla tua relazione.

SCORPIONE. Estremamente geloso e appiccicoso

Sei molto appassionato, Scorpione. E a volte, la tua natura passionale diventa gelosia estrema, specialmente quando senti che non puoi controllare il tuo partner. Non hai una via di mezzo quando sei in una relazione. O ami troppo e diventi appiccicoso e stai soffocando il tuo partner, o non li ami affatto e non inizi mai una relazione in primo luogo.

SAGITTARIO. Natura errante degli occhi e degli imbrogli

Sagittario, sei un tipo di persona che ha più probabilità di fare un’escursione un giorno e fare immersioni subacquee la prossima.