Per un pugno di like: fa sesso col marito mentre allatta il figlio (2 / 2)

La donna ha in pratica ammesso di nutrire il figlio e, contemporaneamente, avere incontri intimi col marito: “Mio figlio vuole che lo allatti sempre, di giorno e di notte. Non vuole neanche dormire nel lettino. Così io e mio marito siamo stati costretti a fare l’amore mentre dormiva accanto a me, o su di me. Mio figlio, ovviamente, non sa neanche cosa significa, è troppo piccolo“.

 

Sul web è subito impazzata la polemica, con moltissimi utenti di youtube che hanno commentato i suoi video accusandola di aver stravolto l’innocenza di suo figlio facendolo assistere ai rapporti intimi con il marito. In molti hanno utilizzato come prova proprio il video in cui il bimbo, seppur candidamente, afferma di sapere più o meno cosa è un rapporto sessuale.

Alcuni hanno aperto anche pagine facebook e campagne di raccolta firme chiedendo l’arresto di Tasha, o che almeno sia indagata per abusi. In risposta alle numerose critiche che si sono scatenate su internet, la blogger ha dichiarato ai media locali: “Io ascolto sempre le critiche, ma questi sono insulti. Anche se mi sento dispiaciuta, devo dire che provo solo compassione per le persone che mi offendono”.