Per San Valentino puoi regalare un bouquet di fiori che nasconde una bottiglia di Gin (2 / 2)

Ma un’azienda scozzese ha trovato una  soluzione per tutti, per San Valentino 2019 una distilleria scozzese di gin, l’Edinburgh Gin, ha pensato di lanciare sul mercato un nuovo prodotto: il bouquet di Gin! È il regalo ideale per chi ama i fiori ma anche bere un goccio di Gin. Questo mazzo di fiori si chiama Botanical Bouquet e l’idea è nata per creare qualcosa di insolito ma sorprendentemente gradito.

 

Per questo motivo, gli ideatori hanno accorpato due dei regali più quotati per San Valentino. Per l’occasione, verrà realizzato con la ricetta del Gin rosa garantendo un abbinamento multisensoriale grazie all’aggiunta di rosa, estratti di camomilla, margherita e lavanda aromatica. Per chiunque volesse acquistarlo, dovrà accedere al sito ufficiale, questo regalo “speciale” sarà in vendita a partire dal 30 gennaio però affrettatevi perché sarà in edizione limitata.

Ma per chi non riuscirà ad acquistarlo, abbiamo un’idea per voi. Potete realizzare questo regalo in “versione casalinga” acquistando lo stesso marchio di Gin scozzese su Amazon ed aggiungere un bel mazzo fiori secondo i tuoi gusti o quelli del partner. Siamo sicuri che se al partner piacciono i fiori ma piace anche bere, non rimarrà deluso di questo regalo originale!