Per 3 anni fotografa una coppia di amici. L’ultima foto è davvero bellissima! (1 / 2)

Per 3 anni fotografa una coppia di amici. L’ultima foto è davvero bellissima!

Questo ragazzo è quello che si può definire un terzo incomodo. Amico della coppia sullo sfondo, infatti, li segue sempre nei loro spostamenti e passa molto tempo con loro. Ha, così, iniziato a collezionare una serie di foto in cui appare insieme alla coppia anche se i due amici non sembrano esserne davvero consapevoli. Una strana situazione che si è a mano a mano consolidata nel corso degli anni, in cui questo ragazzo ha messo insieme una vera e propria collezione fotografica dei momenti passati insieme alla coppia di amici. Questi ultimi però sembrano essere rimasti costantemente all’oscuro di ciò. Qui di seguito vi mostriamo alcune delle foto scattate dal ragazzo e successivamente condivise sul web.

Eccoli qui ancora insieme. Il primo appuntamento è ormai passato da un po’ e di due appaiono ancora felici insieme e continuano a passare del tempo con l’amico che continua invece a scattare foto.

Anche in casa i tre sembrano davvero inseparabili e il giovane continua a scattare foto in cui i due ragazzi non sono consapevoli di essere immortalati. Momenti di vita quotidiani molto belli da rivedere. Ma perché tutto questo?

Il tempo continua a passare ma la coppia continua a passare del tempo insieme in armonia, sembrano davvero felici e soprattutto continuano a portare con sé in ogni luogo possibile il loro amico.