Paura per Piero Angela, ricoverato in ospedale dopo un incidente domestico (2 / 2)

Con ogni probabilità si è trattato di una caduta. Il fatto sarebbe accaduto tra il 1° e il 2 novembre ma solo oggi Fanpage ha riportato in anteprima l’accaduto sul proprio sito web. I dettagli sono pochissimi: sia Piero che Alberto Angela non condividono molto della loro vita privata sui social. Piero non ha affatto una pagina Facebook o un profilo Instagram.

Il figlio si limita a condividere post a sfondo scientifico o informazioni sui suoi impegni  professionali, televisivi o di relatore di convegni. Suo padre, ad aprile, parlò della improvvisa notorietà di suo figlio Edoardo, scoperto da qualcuno sui social, come di una “tragedia” e si espresse in termini negativi sui social network in generale. Del piccolo incidente domestico di Piero al momento si sa pochissimo.

Pare che una caduta in casa, le cui cause sono sconosciute, gli abbia causato alcuni problemi a una spalla. Non si sa se dal giorno del ricovero il divulgatore sia stato dimesso dall’ospedale Sant’Andrea di Roma. Fanpage ha fatto sapere di aver raggiunto il suo portavoce per provare ad avere una dichiarazione ufficiale. Per ora nessuna novità in merito. Tutti noi ci auguriamo che non sia nulla di grave e che Piero torni presto in tv a raccontarci cose che non sappiamo.