Paura per Francesco Chiofalo, ricoverato in ospedale con le labbra gonfie (2 / 2)

Chiofalo quest’oggi si è risvegliato con due labbra oggettivamente enormi. Un’immagine spaventosa. Quasi come una di quelle modelle totalmente rifatte. Ma non c’entra nulla il silicone. Pare che sia stata un’allergia a donare quel look al fidanzato di Antonella Fiordelisi. Anche se il diretto interessato nelle Storie non è ancora sicuro della causa delle labbra gonfie.

“Guardate cosa mi è successo alle labbra! Guardate le mie labbra. Ca**o, ca**o! Sto andando al pronto soccorso. Non so cosa mi sia successo. Mi sono gonfiato tutto. Sono pieno di macchie. Le labbra mi si sono gonfiate all’improvviso. Sto correndo al pronto soccorso. Sono molto preoccupato”, questo il sunto delle sue dichiarazioni sui social.

“Sembrava fosse una allergia. Gli antistaminici e il cortisone per vena non hanno effetto su di me. Purtroppo continuo a gonfiarmi invece di migliorare. Mi ricoverano per tenermi sotto osservazione. Hanno paura che se peggiorassi si potrebbe gonfiare anche la lingua. Domani mi daranno una diagnosi dopo che mi avranno visto altri dottori. Probabilmente arriverà anche una cura. L’unica cosa che mi rende davvero triste è che sono lontano dalla mia ragazza. Ti amo piccola non ti preoccupare”. Notte in ospedale per Lenticchio!