Paura in casa Ferragnez: il piccolo Leone sbatte la testa e finisce al Pronto Soccorso (2 / 2)

 Sul web, anche questa volta, c’è già chi ha accusato i due di essere dei terribili genitori. Ormai questo è uno dei tanti leitmotiv degli haters di Chiara Ferragni e Fedez. Chissà che la coppia ora non inizi a dispensare giuste denunce a chi se lo merita, come accaduto circa una settimana fa: Chiara aveva pubblicato un’immagine innocente per fare i suoi auguri a sua madre.

Tanto è bastato all’odiatore di turno per sfornare un commento davvero becero: “Famiglia di drog**i. Basta dro**ti di mer*a. Drog*i un sacco di adolescenti insicuri che m*rda. Fai il test di hiv al tuo marmocchio e smettila di abus**e dei minuti, pedof**a”.

Le offese hanno toccato così tanto la Ferragni che ha deciso che questa volta non era il caso di lasciar correre. “Ti arriverà una denuncia a breve. Pensa due volte prima di scrivere certe cose”, hanno promesso i Ferragnez.

 

Purtroppo la campagna “Odiare Ti Costa” promossa dall’associazione Tlon e dallo studio legale Wildside di Cathy La Torre per perseguire, in sede civile, diffamazioni, calunnie e minacce lanciate attraverso internet, non è servita quasi a niente. Gli haters continuano a imperversare. E’ demoralizzante pensare che esistono così tante persone che utilizzano il web solamente per sfogare le proprie frustrazioni contro una persona che neanche si conosce, un politico o il vip di turno.