Papà lancia la figlia di 16 mesi dal balcone. La disperazione della mamma: “Ho sposato un mostro, è il diavolo” (1 / 2)

Papà lancia la figlia di 16 mesi dal balcone. La disperazione della mamma: “Ho sposato un mostro, è il diavolo”

San Gennaro Vesuviano, papà lancia la figlia dal balcone. La mamma di Ginevra ha tentato disperatamente di salvarla

 

Papà lancia la figlia dal balcone, lo strazio della mamma: “Ho sposato un mostro, è il diavolo”.

Una tragedia è avvenuta ieri nel Napoletano, un uomo di 35 anni ha lanciato dal balcone del secondo piano sua figlia di soli 16 mesi e poi si è buttato giù anche lui. La bambina è morta sul colpo, lui invece ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli.

In casa era presente anche la moglie a cui lui avrebbe chiesto di allontanarsi con una scusa, poi ha lanciato la piccola giù dal balcone.

È successo a San Gennaro Vesuviano e sulla vicenda stanno indagando i carabinieri, secondo una prima ricostruzione, pare che la coppia stesse attraversando un momento di crisi, i due si stavano separando. La sera prima avevano avuto una forte discussione nell’appartamento dei genitori della donna dove è avvenuta la tragedia. La coppia infatti viveva a Caserta.

Momenti strazianti e di disperazione sul luogo del crimine, i parenti della piccola morta sono giunti immediatamente sul posto, il nonno materno ha anche chiesto di vedere il corpo della bimba.

La mamma di Ginevra di 16 mesi appena, quando l’ha vista a terra immobile e con la testa appoggiata su un lato, è corsa verso di lei, ha preso il suo corpicino tra le mani e ha cominciato a praticare la respirazione bocca a bocca per cercare di rianimarla. Agnese D’avino ha 31 anni ed oltre ad essere mamma, è anche un medico.