Paolo Bonolis nella bufera. La figlia compie 16 anni, lui chiama Baby K e Fred De Palma: “Vergognati” (2 / 2)

Riki, invece, ha intonato per la festeggiata “All i want for Christmas is you”, celebre brano di Mariah Carey, molto adatto al periodo natalizio.
Alcuni scatti del party di compleanno di Silvia sono finiti sui social network, dove gli utenti si sono scatenati con commenti del tipo: “Una cafonata. Non si tratta di poterselo permettere o meno, ma questa è un’esagerazione.”

E quando si sposa? Cosa cazzo fanno?!? Ma dai ci vuole buon senso”. E ancora: “Volete far vedere che avete i soldi? Come viziate voi i vostri figli, nessuno mai. Vergognatevi. E poi quel cibo? È stato mangiato tutto?”.
Non è la prima volta che Paolo Bonolis e famiglia sono bersaglio dei social. Già in passato, la coppia era stata criticata per l’utilizzo di un jet privato ad Ibiza.

A tali critiche, Sonia aveva risposto: “Comunque l’aereo privato non è nostro, era a noleggio. Si può prendere per piccoli spostamenti e noi, avendo molti bimbi, di cui una non proprio velocissima negli spostamenti, lo noleggiamo ogni anno. Potendo farlo, perché no?”. Questa volta però le critiche sembrerebbero anche più feroci.  Riuscirà la famiglia Bonolis a lasciarsi alle spalle anche questo?