Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in crisi? Una frase della moglie non lascia spazio a dubbi (2 / 2)

la nuova polemica su Sonia. La moglie di Bonolis ha dichiarato di avere “la ricchezza di fare tutto”, questa sua uscita ha sollevato molte polemiche. Sonia, però, non ostenta solo le sue ricchezze sui social ma condivide con i suoi followers la sua quotidianità, momenti in compagnia della sua famiglia, dei suoi figli, dei suoi amici, condivide alcune foto dei suoi viaggi ed anche se non condivide scatti con suo marito Paolo Bonolis, non significa che siano in crisi.

 

Sonia Bruganelli, prima di essere una donna in carriera è una mamma che ama alla follia i suoi figli e il marito Paolo Bonolis. È stata spesso considerata come una donna snob ma da una bellezza unica, occhi azzurri e capelli biondi, Sonia Bruganelli è conosciuta come lady Bonolis ed è la sua seconda moglie. Sono sposati dal 2002 ed hanno tre figli, lei è originaria di Roma, classe 1974 e all’età di 23 anni ha conosciuto Paolo Bonolis, all’epoca lui aveva già 36 anni ed aveva da poco chiuso la sua relazione con

Laura Freddi. Ci sono 13 anni di differenza tra Paolo e Sonia ma per entrambi non sono mai stati un problema. Alla fine del 2002, Paolo e Sonia si sono sposati e sono diventati genitori di 3 figli, Paolo ha anche altri due figli che vivono in America, avuti dal precedente matrimonio.

Sonia ama fare shopping, in particolare ama tantissimo le scarpe. Ha dichiarato che molto spesso esce per fare shopping terapia, la sua famiglia è sempre la sua priorità e per essa farebbe davvero di tutto.