Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? Il dettaglio che non è sfuggito ai fan (2 / 2)

È stata proprio un’intervista molto recente a scatenare i dubbi sulla presunta ‘rottura’ tra Bonolis e Laurenti. A fine maggio, Paolo Bonolis è stato ospite della trasmissione “L’intervista” di Maurizio Costanzo e ha ripercorso le tappe salienti della sua carriera, oltre che dei momenti più belli della sua vita in generale. Ebbene, Paolo non ha mai menzionato, nemmeno per sbaglio, Luca Laurenti, con cui ha collaborato in trasmissioni di enorme successo popolare come ‘Tira e Molla’, oltre alle già citate ‘Ciao Darwin’ e ‘Avanti un altro’.

Secondo qualcuno dietro questa omissione c’è una semplice dimenticanza; secondo qualcun altro, invece, si è trattato di un gesto volontario da parte di Bonolis. I bene informati parlano di una lite molto recente, avvenuta poco tempo fa, di cui però si sa molto poco. Come detto, Luca Laurenti non concede praticamente mai interviste pubbliche. Bonolis si è ‘limitato’ a non parlare di quello che è ‘un amico fraterno’. Anche se il 6 giugno Bonolis su Instagram ha postato una foto in cui comparivano lui, Laurenti e Gigi D’Alessio in una vecchia puntata di ‘Avanti un altro’.

Inoltre Luca Laurenti sembra essere scomparso dai ‘radar’. Sui social è praticamente assente, in TV per ora non sta effettuando comparsate. Bonolis si trova in vacanza con sua moglie a Formentera e dopo l’intervista a Costanzo è a sua volta scomparso dalle colonne dei giornali di gossip. Qual è la verità? Lo sapremo solo in autunno, quando inizierà la stagione televisiva e sapremo se la collaborazione artistica tra questi due geni è ancora in corso o si è interrotta, come sostiene qualcuno.