Paolo Bonolis e la rivelazione shock sulla moglie Sonia: “Lei mette le…” (2 / 2)

tutte quelle gioie che ne derivano da quelle che pensavamo potessero essere solo afflizioni. Ci siamo adoperati tanto perché fosse così e questo è costato fatica psicologica, esistenziale. Una coppia è unita da tante cose e sono poche quelle che possono spaccarla”.

Ma dopo aver parlato del suo matrimonio e della sua famiglia, Paolo parla delle polemiche sui social contro sua moglie Sonia: “Lei si diverte a mettere trappole e gli altri abboccano”. Un’affermazione abbastanza forte quella di Paolo in merito

alle critiche che sua moglie riceve dagli utenti per il suo modo di ostentare la ricchezza sui social. In tutti questi anni, Sonia si è sempre mostrata in condizioni lussuose come su un jet privato, di fronte ad un bancomat mentre diceva: “Che ci faccio con 30 euro?”. Un atteggiamento che suscita invidia e fa discutere molto, sopratutto per chi non vive una vita agiata come la loro. Paolo, ci ha tenuto ad evidenziare che sua moglie, in un certo senso, si diverte a fare queste forti

affermazioni: “Quando entri in quel mondo lì chiunque dice quello che vuole e lei mette le trappole, è una ‘paracula’. In tanti abboccano con tutte le scarpe: lei si diverte e passa il tempo”.

 

Un Paolo Bonolis inedito quello che si è raccontato da Maurizio Costanzo

 

Bonolis ha voluto parlare a cuore aperto con il conduttore, da sempre riservato sulla sua vita privata, ha voluto parlare del suo rapporto con sua moglie Sonia Bruganelli, sui suoi figli, sulla sua famiglia ed ha rivelato anche alcuni aneddoti di vita quotidiana.