Paola di Benedetto e Teresanna si confrontano su Francesco Monte e Giulia Salemi (2 / 2)

Al confronto tra le due era presente anche Asia Valente. Teresanna ha svelato un altro retroscena, riguardante una terza ex fidanzata di Francesco Monte: Giulia Salemi. Le due si sarebbero incontrate ad un evento: “Praticamente ha fatto tutto lei. È stata anche abbastanza carina, devo dire la verità. Non volevo dare in pasto, non volevo far uscire notizie che siamo amiche. Io poi sono coerente, pur non avendo nulla contro”.

Teresanna, nei mesi scorsi, era più volte tornata a parlare del suo ex. Dopo qualche esitazione, l’ha fatto anche Paola Di Benedetto. Anche se la compagna di “Fede” sembra piuttosto restia a parlare di Monte. In una delle poche frasi che gli ha dedicato, Paola ha confessato che suo padre “era contento” quando ha saputo della fine della relazione tra lei e l’ex tronista pugliese.

Per Monte, comunque, è un periodo positivo a livello professionale: pochi giorni fa sono stati pubblicati i primi scatti della sua collaborazione artistica con Jennifer Lopez, che l’avrebbe conosciuto durante la sua partecipazione a “Tu Si Que Vales” e sarebbe rimasta impressionata da lui. Francesco, inoltre, sembra contento anche dal punto di vista sentimentale, visto che la relazione con Isabella De Candia.