Pamela Prati show, Mark Caltagirone esce allo scoperto: “Ci siamo lasciati, vi prego di rispettare la nostra scelta” (2 / 2)

Forse si tratta di un profilo fake? Ormai questa storia ci sembra una pagliacciata e possiamo aspettarci di tutto. Quello che ci chiediamo è perché questo imprenditore non vuole uscire allo scoperto soprattutto sapendo che la donna che voleva sposare viene continuamente attaccata, criticata e insultata da tutti.

Il post di Mark Caltagirone è stato rivelato a Storie Italiane su Rai 1. La conduttrice, Eleonora Daniele, ha ospitato alcune persone che si sono occupate delle nozze della showgirl.

Una è Consuelo, wedding planner che fino ad oggi non ha ancora ricevuto il proprio compenso (2.500 euro) per aver organizzato le nozze: “Ho organizzato il matrimonio in corsa. Il primo contatto è avvenuta a metà aprile per l’8 maggio. Non ho mai conosciuto Mark Caltagirone. Aspetto di essere pagata. Sabato 4 maggio, mi ha telefonato Pamela Prati, era molto scossa dalla situazione, piangeva, e mi diceva che non riusciva ad affrontare il matrimonio, un evento bello, con questo stato d’animo”.

 

Dopo, la conduttrice di Rai 1 ha parlato in collegamento con il ristoratore Pasquale che proprio pochi giorni prima delle nozze, ha ricevuto una chiamata in cui gli è stato detto che le nozze erano saltate: “Non abbiamo ricevuto nessuna caparra. Abbiamo incontrato la Prati ed altri fornitori il 25 aprile. La signora Prati può essere vittima a sua volta se non smentisce le voci a suo carico. Confermo le indiscrezioni sul menù circolate sugli organi di stampa. C’era un ottimo risotto, un secondo piatto di pesce”.

La domanda che tutti gli amanti del gossip continuano a farsi è: esiste davvero questo Mark Caltagirone o è qualcosa di puramente inventato?