Pamela Prati perde la testa: “Calci e pugni, una furia” dietro le quinte di Live – Non è la D’urso. Cristiano Malgioglio: “Fatti aiutare” (2 / 2)

I testimoni presenti dietro le quinte di Live, hanno visto che la donna era abbastanza furiosa e più volte ha dato i pugni alle porte dei camerini. Il suo comportamento ha alzato ancor di più le polemiche, Pamela Prati avrà ancora il coraggio di presentarsi in TV?

Intanto, dopo la diretta di ieri, Manuela Villa si sfoga su Instagram. Da un lato vorrebbe credere alla sua amica, ma dall’altro sente che c’è qualcosa di non vero e si sente anche lei raggirata da Pamela Prati.

Su Instagram ha scritto: “Mi chiedo perchè e non trovo risposta per quante possibili risposte mi vengono in mente ma come faccio a lasciare sola un’amica che non si difende ma si distrugge! Perchè non si difende? Perchè sta lasciando andare? Ci deve essere un motivo! Permettetemi di prendere tempo. Sono allibita, infastidita anche io e forse tradita, ma voglio aspettare. E’ civiltà vuol dire non insultare che come me non si uniforma ad un pensiero collettivo nello stesso momento“.

Vorrei non toccaste la mia storia che ben esula da tutto questo e chi lo fa male per lui. SOno ormai assuefatta alla cattiveria umana ed è per questo insegnamento avuto dalla vita che Se una persiona si suto lesiona non regalo un servizio di coltelli. Manu“. Cristiano Malgioglio, dopo la discussa partecipazione della soubrette a Live – Non è la D’Urso, le scrive una lunga lettera in cui le consiglia di “farsi aiutare“.