Pamela Prati, parla la sorella: “Non sta bene, ecco com’è andata davvero” (2 / 2)

Non ha voluto rivelare se ha mai conosciuto Mark Caltagirone, ma ha fatto intendere di non conoscerlo: “Come fate voi a dire che non esiste? Ci sono anche momenti in cui non vedo mia sorella se proprio la vogliamo dire tutta, non ho motivo di continuare a parlare con lei non avendo altro da dire”. Maria Pireddu non ha voluto parlare molto di questa storia, ha cercato invece di difendere sua sorella e questo fa capire che il loro rapporto è ottimo.

Qualche giorno fa, Pamela Prati aveva deciso di intervenire tramite il suo profilo ufficiale di Instagram per difendersi da tutte le accuse di questi mesi: “Ogni giorno qualcuno ritrova la memoria per andare sul giornale. 10 anni fa, 9 anni fa…ieri. Tutti vogliono essere me. Tutti a darmi consigli (sui giornali ovviamente). Io sono capace di intendere e volere, amo e ripeto: volevo solo rendervi partecipi. I processi si fanno nelle sedi opportune. Noi andiamo avanti col cuore, perché lo abbiamo”.

Intanto la manager Eliana Michelazzo, secondo le ultime indiscrezioni riportate da Oggi, avrebbe chiuso qualsiasi tipo di rapporto lavorativo con Pamela Prati e con Pamela Perricciolo e ieri si sarebbe recata alla Questura di Roma Ponte Milvio come persona informata sui fatti riguardo la querela sull’aggressione con l’acido ai danni della stessa Pamela Prati. I colpi di scena, a quanto pare, non finiscono e non ci resta che aspettare la puntata di stasera di Live – Non è la D’urso per scoprire qualcosa in più.