Pamela Prati, parla la sorella: “Non sta bene, ecco com’è andata davvero” (1 / 2)

Pamela Prati, parla la sorella: “Non sta bene, ecco com’è andata davvero”

Il caso di Pamela Prati, a parlare ora è la sorella: “Non sta bene”

 

Ancora rivelazioni inedite sul “caso” Pamela Prati-Mark Caltagirone. A parlare adesso è la sorella della soubrette, Maria Pireddu.

Continua il gossip su Pamela Prati e Mark Caltagirone, dopo l’annuncio del matrimonio, sono tante le cose che non quadrano su questa storia. Dal matrimonio, i figli in affido, la nuova vita a Miami, fino ad arrivare ad avere dubbi sull’esistenza di questo fantomatico Marco, per gli amici Mark.

Ormai non passa giorno senza che non emerga un nuovo retroscena su questa storia. Dopo le ultime rivelazioni di Eliana Michelazzo che vedremo questa sera a Live – Non è la D’urso, la posizione della Prati è sempre meno difendibile e credibile ma ci sono persone che credono nella buona fede della soubrette del Bagaglino. Proprio sua sorella, Maria Pireddu ha voluto invitare tutti ad essere più prudenti nell’esprimere un giudizio sulla sorella.

 

La Pireddu ha rilasciato un’intervista telefonica a Giuseppe Candela per Dagospia, il primo sito che ha parlato di questo matrimonio, che ha avuto dubbi ed ha cominciato ad indagare. Maria ha dichiarato: “Mia sorella si è presentata in televisione, a un certo punto non ha trovato nulla più da dire. Siete stati i primi a fare queste indagini ma annunciare un matrimonio non vuol dire seminare zizzanie un po’ ovunque. Mia sorella non sta bene e l’avete tartassata paurosamente”.