Pamela Prati in lacrime da Mara Venier parla di Mark Caltagirone, la replica di Eliana e Pamela (2 / 2)

La Prati ha proseguito ribadendo concetti già noti: “Sono stata una stupida e una cretina a caderci. In quel momento ero fragile. Ho desiderato per tutta la mia vita di sposarmi e diventare madre, era il sogno della mia vita. Nel libro spiego questa trappola mortale. Un grande dolore: mi hanno ingannata con una crudeltà e una cattiveria assoluta”.

In conclusione la soubrette ha spiegato di aver ‘cambiato vita’: “Sono passata per quella che non sono e mi ha fatto male. Sono stata ingannata. Si è parlato molto male di me, non mi ha fatto piacere, ho sofferto. Mi rimane una grande amarezza. Arriverà la mia rivincita e la mia rinascita, ho dato un taglio alle persone negative, ho trovato nuovi amici fantastici. Sono tornata pantera”.

Come prevedibile, sia Eliana Michelazzo che Pamela Perricciolo hanno replicato immediatamente sui social. La prima ha ribadito che la Prati sapeva benissimo che il tizio con cui aveva fatto le foto non era Mark Caltagirone e ha parlato anche della questione figli. La Perricciolo è stata più breve e velenosa, dicendo che: “Quando l’Aicos ti pagava tutto ti mantenevi meglio. Ora mi scrivono tutti chiedendoti come facevamo a sopportarti. Me lo chiedo anche io”