Pamela Prati in lacrime a Verissimo per Mark Caltagirone: “Adesso ho paura, aiutatemi” (1 / 2)

Pamela Prati in lacrime a Verissimo per Mark Caltagirone: “Adesso ho paura, aiutatemi”

Come facilmente prevedibile il tema centrale della puntata odierna di “Verissimo” è la relazione (inesistente) tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Per tutta la settimana vicina alla conclusione si era parlato della figura mistica di Mark Caltagirone e alla fine si è scoperto che trattasi, per l’appunto, di un’identità fittizia. Creata a tavolino da non si sa chi probabilmente per far vendere qualche copia di settimanali di gossip in più.

Oggi in studio Pamela Prati, intervistata da Silvia Toffanin, ha confermato quanto detto in settimana da diversi siti web di informazione: il sedicente Mark non esiste. Era tutto un inganno. Niente matrimonio per la soubrette “sempre giovane”, diventata famosa in Italia grazie al Bagaglino. Il colpo di genio degli autori Mediaset? Pamela Prati è stata ospitata in uno studio completamente vuoto.

Il motivo ufficiale è che la Prati è “molto provata” da quanto successo negli ultimi tempi e voleva evitare di vedere altre persone. L’unica con cui ha voluto parlare è la Toffanin. La padrona di casa di Verissimo è stata accusata di essere “aggressiva” dalla stessa Pamela, che spiega come lei avrebbe guardato la presentatrice per chiederle aiuto, ricevendo in cambio sguardi severi.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA