Pamela Prati gate, Massimo Giletti lancia la bomba: “Ecco Mark Caltagirone in carne ed ossa” (1 / 2)

Pamela Prati gate, Massimo Giletti lancia la bomba: “Ecco Mark Caltagirone in carne ed ossa”

Non è l’Arena, Massimo Giletti lancia uno scoop sul caso Pamela Prati: “Ecco Mark Caltagirone in carne e ossa”

 

Continua il Prati gate, questa volta a lanciare la bomba è stato il conduttore di Non è l’Arena Massimo Giletti.

Si pensava che il Pamela Prati Gate fosse finito e invece emergono nuovi scoop, proprio ieri sera in una puntata di Non è l’Arena, Massimo Giletti ha annunciato di avere in studio un uomo e quest’uomo sarebbe Mark Caltagirone.

Ovviamente questo fantomatico imprenditore, nonché fidanzato e futuro marito di Pamela Prati, non è stato fatto vedere in volto ma Giletti ha avvisato il suo pubblico che mercoledì sera lo farà vedere Barbara D’Urso. Il conduttore ha mostrato un uomo di spalle ed ha spiegato: “Attenzione, c’è l’uomo che sta mettendo in crisi Barbara D’Urso. Non vorrei essere a casa della D’Urso questa sera, perché avere l’uomo che sostiene di essere Mark Caltagirone, è uno scoop”.

 

Ad un certo punto, si è persino recato dietro le quinte per guardarlo da vicino assieme a Nathalie Caldonazzo che in passato ha lavorato con Pamela Prati ai tempi del Bagaglino. Giletti ha ribadito che l’uomo sarà presente nello studio della D’Urso a raccontare come stanno le cose: “Siccome parliamo di truffe, chiudere con una truffa mi sembra giusto. Ma la verità la saprete solo mercoledì da Barbara perché lui andrà lì e si presenterà. Non ve lo faccio vedere, sennò Barbara ci rimane male“.