Pamela Prati, ecco a chi appartiene davvero il disegno della finta figlia Rebecca (1 / 2)

Pamela Prati, ecco a chi appartiene davvero il disegno della finta figlia Rebecca

Pamela Prati e il disegno della finta figlia Rebecca: è stato rubato a una mamma tedesca su Instagram

 

Il Prati Gate continua ad andare avanti e in queste ore arrivano nuove rivelazioni, una in particolare riguarda i disegni che Pamela Prati aveva mostrato al pubblico dello studio di Barbara D’Urso di Domenica Live realizzati per lei dai suoi due figli presi in affido insieme a Mark (Rebecca e Sebastian).

Ormai è chiaro che si tratta di una in finzione portata avanti per mesi, non solo i disegni ma anche i regali, i viaggi, il compleanno, la scuola ecc.

Proprio su questo punto, Barbara D’Urso durante l’intervista a Pamela Perricciolo, ha voluto chiederle di chi fossero realmente i disegni mostrati dalla Prati durante l’ormai famosa intervista a Domenica Live e l’ex agente ha confessato che i disegni mostrati erano stati presi su internet.

Proprio il disegno “realizzato” da Rebecca Caltagirone che fa la ballerina come la sua mamma Pamela, è stato preso da Instagram ed è stato trovato attraverso l’hashtag #drawingmummy. Questo disegno doveva raffigurare Pamela Prati, la mamma adottiva di Rebecca e Sebastian, invece è stato preso dal profilo Instagram di una donna tedesca di nome Verena Jasmine e risale a più di 8 mesi fa.

Lo scorso dicembre, Barbara D’Urso ha mostrato questo disegno a Domenica Live durante un’intervista a Pamela  Prati.