Pamela Prati a “Chi l’ha visto?” in versione vittima: non parla ma piange per le truffe romantiche. Scoppia la polemica (2 / 2)

“Bisogna stare attenti perché le truffe romantiche esistono“. E prosegue: “Ci cascano anche le donne più strutturate e belle e non è solo un problema di solitudine“. Pamela ha assistito in silenzio alle vere testimonianze di persone che hanno subito davvero le truffe romantiche e, principalmente, il suo ruolo all’interno della trasmissione era quello di ascoltare e non parlare, come se fosse una sorta di lezione dopo che le sue bugie sono uscite fuori.

 

La prima storia raccontata in diretta è quella di un ragazzo figlio di una donna che ha perso tutto perché si era innamorata di una persona che in realtà non esisteva. Quest’uomo l’aveva contattata sui social: “Mia madre ha perso tutti i risparmi della sua vita e anche i miei. Adesso si ricomincia… Io non posso essere arrabbiato con mia madre, sono più che altro deluso e mi sento colpevole perché non le ho dato le giuste attenzioni. Magari se le avessi fatto più domande lo avrei scoperto prima“, ha spiegato il figlio.

La conduttrice, ha invitato tutti di stare attenti con le persone con cui si chatta.

Insomma, la presenza di Pamela Prati nello studio di “Chi l’ha visto?” è stata solo una provocazione, infatti non ha parlato ed è solo stata inquadrata più volte mentre si commuoveva per tutte le storie che venivano raccontate. Come ha spiegato la Sciarelli ad inizio puntata, la showgirl è stata invitata per attirare l’attenzione su una situazione sempre più frequente, quella delle truffe romantiche.