Palermo: va con una escort e la paga, ma poi ci ripensa e la rapina (2 / 2)

“L’uomo – si legge nella nota della questura – sotto i pantaloni indossava un pigiama di colore scuro, proprio come indicato dalla vittima e in tasca nascondeva 20 euro“.

A quel punto i poliziotti lo hanno arrestato e trasportato negli uffici della Questura per gli accertamenti del caso: per l’uomo è scattato l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

 

Qualche mese fa, un episodio molto simile era avvenuto anche a Napoli, dove i Carabinieri della Compagnia di Poggioreale hanno tratto in arresto un autotrasportatore 35enne originario della provincia di Frosinone, con precedenti di Polizia.
I militari dell’Arma erano intervenuti in via Ferrante imparato, nel quartiere San Giovanni a Teduccio dopo aver ricevuto una segnalazione da parte di una donna albanese 31enne.  

I militari hanno fermato l’uomo prima che potesse darsi alla fuga a bordo del suo campion. Dalla ricostruzione dei fatti era poi emerso che il 35enne, dopo aver consumato il rapporto con la squillo, aveva poi estratto un coltello a serramanico ordinandole di ridargli indietro i 30 euro che le aveva dato come anticipo. Dopo le formalità di rito, il giudice ha convalidato l’arresto per direttissima.