Padova: primo incidente con monopattino elettrico in stato di ebbrezza (2 / 2)

Stando a quanto riportato dai quotidiani una volante della Polizia Stradale guidata dal comandante Gianfranco Martorano sarebbe intervenuta intorno all’ 1.35 a Montegrotto in corso delle Terme, dove dei passanti avevano notato l’uomo steso sulla strada vicino al suo mezzo a due ruote.

I passanti avrebbero riferito di aver visto l’uomo perdere il controllo del mezzo e cadere rovinosamente a terra. Una volta giunti sul posto gli agenti hanno riconosciuto nell’uomo una loro vecchia conoscenza, visto che gli era già stata sequestrata la patente in quanto trovato alla guida di una vettura con un tasso alcolemico superiore al consentito.

Gli agenti hanno successivamente constatato che prima del sinistro, l’uomo avesse esagerato come suo solito con l’alcool. Sono in corso ulteriori indagini di Polizia in quanto anche se stiamo parlando di un monopattino elettrico, quindi un veicolo che può essere guidato senza la patente questo non esclude la violazione dell’articolo 186 del codice della strada.