Ostia: pesa hashish sulla bilancia del Carrefour. Arrestato (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 14 febbraio 2019, alle ore 12:25

Ostia: pesa hashish sulla bilancia del Carrefour. Arrestato

Diverso tempo fa in un supermercato di Ostia Lido, più precisamente uno della catena “Carrefour”, due giovani si sono resi protagonisti di un episodio oggettivamente incredibile. Era una calda mattinata di metà agosto quando un 25enne, accompagnato da un amico, è entrato nel supermercato e ha raggiunto il reparto ortofrutticolo. Qui ha aperto il suo zaino e, senza esitazioni, ha estratto quella che in gergo si chiama “panetta” di hashish.

Ostia: pesa hashish sulla bilancia del Carrefour. Arrestato

Subito dopo l’ha posizionata sulla bilancia con cui i clienti del negozio pesano frutta e verdura. Voleva capire esattamente quale fosse il peso per poi cedere una parte al ragazzo che l’aveva accompagnato. Alcuni commessi del negozio notano quella scena inusuale e scattano delle foto. Poi si avvicinano ai due e, pur avendo capito esattamente di cosa si trattasse, gli chiedono: “Cosa state pesando?”.

Ostia: pesa hashish sulla bilancia del Carrefour. Arrestato

Il giovane spacciatore, tra il divertito e il provocatorio, risponde: “Mah, niente di che. Se volete ce la dividiamo e la fumiamo insieme”. Però un altro dipendente del supermercato nel frattempo aveva chiamato i carabinieri, che pochi istanti dopo hanno fatto irruzione nel Carrefour e hanno immediatamente arrestato il giovane che aveva con sé la “panetta di hashish”.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA