Ordinano dei vestiti su Internet ma gli arrivano 25 mila pasticche di ecstasy (1 / 2)

Ordinano dei vestiti su Internet ma gli arrivano 25 mila pasticche di ecstasy

Ad alcuni di noi è capitato almeno una volta nella vita di ricevere una lettera o un pacco che erano destinati a qualcun altro. Fintantoché si tratta di una lettera, non è un grosso problema. Con un po’ di pazienza si risolve tutto. Ma quando si riceve per sbaglio un pacco contenente 25.000 pasticche di ecstasy la faccenda diventa oggettivamente più complicata.

Nelle ultime ore è scoppiato un caso internazionale sull’asse Scozia – Olanda – Austria. In estrema sintesi è capitato che una coppia di coniugi austriaci, 58 anni lei, 59 lui, abbia ordinato alcuni vestiti da un e-commerce. Passato qualche giorno dall’ordine, due pacchi sono stati consegnati presso l’indirizzo indicato nell’ordine, una casa di Linz, città austriaca.

Gli anziani ne aspettavano uno solo e, insospettiti dal secondo, hanno deciso di aprirlo. All’interno della scatola c’erano esattamente 24.800 pasticche di ecstasy. La donna ha dichiarato di essere rimasta “basita” dopo aver visto quel sacchetto di plastica all’interno dello scatolo di cartone. Inizialmente la coppia aveva creduto che fossero “pietruzze decorative”, per via dell’acceso colore rosa delle pasticche.