Ordinano 60 pizze ma non si presentano al locale, era uno scherzo: il titolare le dona ai senza tetto (2 / 2)

Roberto, a sua volta, ha voluto ringraziare sempre attraverso il suo profilo Facebook, tutte le persone da cui ha ricevuto sostegno: “Ringrazio tutti per il sostegno ricevuto, non ero preparato a tutto questo affetto. E’ bello vedere quanta gente c’è che crede ancora nell’altruismo“.

In tanti hanno commentato il post e si sono voluti complementare con il titolare, un utente ha scritto: “Spero che il tuo gesto ti torni 1000 volte… la gente non ha rispetto del lavoro altrui e vedere una persona che sa trasformare una disavventura in un gesto di solidarietà, è un messaggio importante!!! auguri“.

Un altro: “Complimenti, ho letto la notizia, chi vi ha preso in giro ha fatto la figura da pezzente, voi invece vi siete comportati da gran signori… Bellissimo gesto grazie a nome di tutti quelli per cui altruismo e solidarietà sono ancora dei valori”.

Un utente, venendo a conoscenza del suo gesto di solidarietà, gli ha scritto di volersi presto recare nel suo locale per conoscerlo: “Complimenti!! Sono di Vicenza ma sia mai che venga a prendere una pizza da voi per conoscervi!”.

È stato un gesto davvero commovente che ha sciolto il cuore di tanti utenti del web, come uno che gli ha scritto che questo suo gesto ha insegnato a tanti una cosa molto importante: l’altruismo. “Sei davvero una bella persona certo il bidone che ti hanno tirato, ormai ci provano sempre e credo sia un gesto da infami ma tu a queste persone hai insegnato una cosa importante l’ALTRUISMO….questo tuo gesto dovrebbero farlo anche nei supermercati visto che ogni sera si butta via una marea di cibo che dato a chi di dovere. Crea una bella catena di solidarietá, peccato che non sono di Gessate perchè sarei venuto volentieri a mangiarmi una pizza da te. Complimenti”.