Ordina un piatto di ostriche da 13euro ma all’interno trova una perla che ne vale più di duemila (1 / 2)

Ordina un piatto di ostriche da 13euro ma all’interno trova una perla che ne vale più di duemila

Ordina un piatto di ostriche da 13 euro, all’interno trova una perla che ne vale quasi duemila

Un uomo ha trovato una perla che può valere 4mila dollari nel suo pasto di ostriche da 14,95 dollari. La perla è stata trovata in un ristorante di New York.

All’inizio di questo mese, un uomo di nome Rick Antosh ha trovato una perla nel suo piatto di ostriche al Grand Central Oyster Bar.

All’inizio, Antosh aveva pensato di aver perso un dente. Un esperto di perle ha stimato che il valore della perla è compreso tra i 2mila e i 4mila dollari. Finora, Antosh non ha deciso se vuole o meno vendere la perla, ma vuole tornare al ristorante per tentare nuovamente la fortuna.

 

Una giornata fortunata per Rick Antosh

Mangiare in un ristorante di solito significa soldi che escono dalla tua tasca, ma in questo caso, sembra che sia il contrario.

Secondo il New York Post, un uomo del New Jersey ha trovato una perla all’interno di un’ostrica in un piatto da 14,95 dollari al Grand Central Oyster Bar all’inizio di questo mese, e potrebbe valere migliaia di dollari.

Rick Antosh inizialmente pensava di aver perso un dente, può capitare quando si morde un cibo duro ma a sua sorpresa, era una perla di dimensioni di un pisello con una macchia nera su di essa. In un comunicato stampa dal ristorante, Antosh ha dichiarato: