Ordina un dinosauro per il figlio senza leggere la descrizione e ne riceve uno da 2 tonnellate (1 / 2)

Ordina un dinosauro per il figlio senza leggere la descrizione e ne riceve uno da 2 tonnellate

Quando si è piccoli si è particolarmente affascinati dai dinosauri. A scuola ci insegnano che questi esseri sono i nostri lontani parenti, che abitavano la Terra prima dell’uomo e che presumibilmente sono stati gli asteroidi a decretarne l’estinzione. Nei cartoni e nei documentari abbiamo scoperto che ce ne sono stati di diverse taglie, alcuni mastodontici, altri più piccoli, alcuni con le corna, altri no.

Tra i tanti bambini appassionati di dinosauri c’è anche il piccolo Theo, un bambino di quattro anni che abita con il padre e la madre a Guernsey, un’isola del Canale della Manica. Il bimbo ha chiesto al padre, dopo aver visto il film della Disney “I dinosauri”, un Carnotaurus. “Papà, voglio il più grande Carnotaurus di sempre!”, questo il suo desiderio. Si sa, ai bambini di 4 anni è difficile dire di no.

Per cui suo padre non ha perso molto tempo, ha fatto una ricerca online (un po’ sbrigativa, un dettaglio fondamentale) e ha ordinato un Carnotaurus, pagandolo la bellezza di 1000 sterline. Per l’esattezza lo stava comprando dal Tamba Park, nel New Jersey, che stava svendendo tutte le ingombranti costruzioni accumulate nel corso degli anni.