Ordina la cena al fidanzato e scopre il tradimento grazie al fattorino (1 / 2)

Ordina la cena al fidanzato e scopre il tradimento grazie al fattorino

Una ragazza, Kayla Speer, stava vivendo una relazione a distanza da tre mesi. Il suo ragazzo viveva a tre ore di distanza da lei. Come gesto gentile, la 23enne ha deciso di chiamare un fast food ed ordinare la cena al suo ragazzo che era impegnato con lo studio. Prima di leggere la storia che ti racconteremo, sappi che il fattorino del fast food ha confermato che i seguenti eventi sono reali e non è una storia inventata.

Mercoledì scorso, con una serie di tweet, la ragazza ha raccontato la drammatica vicenda di cosa le è successo.

 

Ordina la cena per il ragazzo e scopre il tradimento

 

Kayla, che lavora come specialista di esercizi a West Burlington, Iowa, è rimasta completamente scioccata quando il fattorino l’ha chiamata al cellulare.

USA – Una ragazza ordina del cibo da asporto per il suo fidanzato ma non avrebbe mai pensato che questo suo gesto romantico avrebbe potuto mettere in crisi la sua storia d’amore, purtroppo è successo. Kayla Speer, una ragazza di 23

anni di West Burlington, Iowa (USA), ha ordinato un sandwich per il suo fidanzato che vive a tre ore da lei. Un semplice gesto romantico, per mostrare al suo fidanzato che le piaceva prendersi cura di lui anche a distanza. Peccato che quando il fattorino è arrivato all’indirizzo specificato, le cose sono andate diversamente dal previsto.

Kayla Speer, 23 anni, voleva sorprendere il suo ragazzo con cui ha una storia a distanza da 3 mesi con un sandwich di Jimmy John’s consegnato a lui mentre stava ‘studiando’. Ha scritto su Twitter cosa le è successo.