Ora puoi dare il nome del tuo ex ad un salmone che verrà sbranato da un orso (1 / 2)

Ora puoi dare il nome del tuo ex ad un salmone che verrà sbranato da un orso

Ieri è stato il giorno di San Valentino. Un giorno speciale per chi è felicemente impegnato in una relazione, un incubo per chi anche quest’anno si è presentato single nel giorno più romantico. Colpa del tuo/tua ex che ti ha lasciato pochi giorni fa? O sei bloccato in un tira e molla da anni? Beh, forse potrebbe esserci un simpatico modo per sfogarti… 

 

Una Riserva Naturale dell’Oregon ha deciso di proporre una curiosa iniziativa nei giorni che seguono San Valentino, per tirare su i cuori infranti e chiedere in modo molto originale un sostegno economico per le proprie attività: da oggi potrai dare il nome del tuo ex partner ad un salmone che verrà brutalmente sbranato da un enorme orso bruno della Riserva Naturale.

La riserva chiede, in cambio di questo servizio, una donazione di $ 20, stessa cifra che spenderesti al bar, brindando al naufragio della vostra relazione. Dai, rimettiti insesto e reagici!
Molte persone stanno consigliando ai propri amici resi ormai degli zombie dalle proprie ex di aderire a questa iniziativa che oltre a sfamare l’orso, sazia anche quella voglia di vendetta che accompagna spesso la fine di un grande amore.